Premiazione 2015

Conferimento dei premi Argan e Gubbio 2015

(Gubbio, Sala consiliare 2 e 3 ottobre)

Il "Premio Gubbio 2015" è articolato nelle seguenti sezioni:
1 - Premio Nazionale: aperto a enti pubblici e operatori privati promotori e/o esecutori di interventi realizzati, e/o di piani e programmi attivati in Italia (approvati, adottati, o legittimati con provvedimenti analoghi), successivamente al 1° gennaio 2010;
2 - Premio Europeo: aperto a enti pubblici e operatori privati promotori e/o esecutori di interventi realizzati e di piani e programmi attivati in Paesi europei (ad eccezione dell'Italia, approvati, adottati, o legittimati con provvedimenti analoghi), successivamente al 1°gennaio 2010.
3 - Premio Nazionale per Tesi di Laurea Magistrale o Quinquennale, Dottorato di Ricerca o altri percorsi formativi Post-Laurea Magistrale:aperto a coloro che abbiano conseguito il titolo successivamente al 1° gennaio 2010, e che abbiano approfondito con contributi innovativi e originali il tema dell'intervento sulla città, sul territorio storico e sul paesaggio in forma di progetto oppure di ricerca analitica e/o teorica.

 

Venerdì 2 ore 19 in Palazzo dei Consoli, Sala Arengo, verrà inoltre inaugurata la mostra Vivere la città-Il premio Gubbio 2015.

NB: a differenza di quanto indicato nel programma completo delle iniziative, la conferenza stampa di presentazione dei Premi avrà luogo presso la sede della Regione Umbria, Palazzo Donini - Sala Fiume, corso Vannucci, Perugia e non più presso la Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia. L'orario rimane invariato.

 

 facebooktwitteryoutube